Vetrinetta vini Clapsy Albisola

Sulla passeggiata di Albisola

Una terrazza
sul mare

Sono tre i luoghi di Clapsy Albisola: la passeggiata, dove tavolini e ombrelloni permettono di godere del vento fresco che arriva dalla spiaggia; la grande terrazza rialzata, con vista sul Mar Ligure, chiusa d’inverno e completamente aperta d’estate; la sala, colorata ed elegantemente informale, con la cucina a vista e uno spazio in cui gli chef preparano antipasti e dolci davanti agli ospiti, che diventano così protagonisti dell’esperienza. 

La cucina, è gestita con occhio attento dallo chef Luigi Motti, anche socio del locale mentre in sala, il servizio è affidato alla competenza e cordialità di Greta Ndoja.

Cucina ligure e tocco campano

Tra pesce e pizza

La parola d’ordine è: artigianalità. Pane, grissini, focacce, gnocchi, scialatielli e dolci sono tutti fatti in casa da Clapsy Albisola.

La cucina è focalizzata sui piatti di pesce, che arriva fresco tutti i giorni dal Mar Ligure, ma non mancano anche proposte di carne, come la battuta di Fassona piemontese con fonduta di Grana Padano, polvere di olive taggiasche e tuorlo d’uovo marinato, senza dimenticare le focacce e le pizze cotte nel forno a legna.

Lo staff

Clapsy Albisola